Siamo Barbara e Valeria, il nostro viaggio comune in questo lavoro inizia nel 2013, quando ci siamo trovate davanti a un bivio: continuare a portare avanti il progetto di qualcun altro o iniziare a crearne uno totalmente nostro.
Non avevamo idea di cosa ci aspettasse o di dove saremmo arrivate, ma sapevamo di avere delle storie da raccontare utilizzando un punto di vista diverso, il nostro.
Non solo perchè da un metro e sessanta di statura la prospettiva si dilata e appare tutto molto più grande, ma sopratutto perchè siamo donne e come tali siamo abituate a non arrenderci davanti alle difficoltà, ma ad affrontarle per raggiungere l’obiettivo.
Durante il nostro percorso siamo cresciute professionalmente, ognuna alimentando le proprie attitudini e approfondendo la propria area d’interesse, investendo in competenze e attrezzatura.
C’è chi si occupa principalmente di grafica e web e chi di fotografia e smart video. Per poi confrontarci e unirci per creare qualcosa di unico.
Il nostro è un punto di vista alternativo perchè cerchiamo di mettere “il cuore, l’occhio e la mente” in ogni progetto, cosí da unire il meglio di noi al meglio di voi.